Career Service e Orientamento – Orientamento in ingresso

Fondazione Campus offre un servizio di orientamento per aiutare lo studente ad individuare il percorso di studio e formazione più adatto alle proprie ambizioni e caratteristiche.

La responsabile dell’Ufficio Orientamento è la Dott.ssa Federica Nannini che, su appuntamento, è a disposizione per incontrare chiunque voglia approfondire i diversi percorsi formativi o avere consigli per indirizzare il proprio futuro universitario e per un confronto sulle opportunità a disposizione per sviluppare una professionalità ricercata e apprezzata dal mondo del lavoro.

Per prenotare un colloquio individuale, telefonare al numero 0583 333420 (lun.- ven. ore 9-13/14-17) o scrivere una mail a federica.nannini@fondazionecampus.it

La Dott.ssa Nannini è inoltre disponibile ad incontrare le classi dei maturandi presso gli istituti scolastici.

 

Open day

Quattro volte l’anno la Fondazione Campus apre le porte agli studenti delle scuole superiori, ai docenti, ai genitori e a tutti coloro che vogliono visitare la struttura e avere maggiori informazioni sull’offerta didattico-formativa dei Corsi di Laurea in Turismo e sulle modalità di iscrizione e frequenza.

  • Lunedì 14 dicembre, alle ore 15.30 (Diretta Facebook “Campus Lucca – Corsi di Laurea in Turismo”)
  • Lunedì 15 febbraio, alle ore 15.30 (Diretta Facebook “Campus Lucca – Corsi di Laurea in Turismo”)
  • Lunedì 12 aprile, alle ore 10.
  • Lunedì 19 luglio, alle ore 10.00

Per partecipare scrivere a segreteria.corsidilaurea@fondazionecampus.it o telefonare al numero 0583 333420 (lun.-ven. ore 9-13/14-17).

 

Saloni dello studente

Dal 25 al 27 novembre 2020 i Corsi di Laurea in Turismo partecipano all’edizione speciale di JOB&Orienta Verona che si terrà in versione totalmente digitale.
In particolare il giorno 27 novembre, dalle ore 11.30 alle ore 12.30, potrete partecipare al nostro Workshop di presentazione del Corso di laurea triennale in Scienze del Turismo per scoprire tutte le caratteristiche, gli sbocchi e le novità sul percorso di studi.