Master – Iscrizione e selezione

Il Master in Hotel Crisis Management è riservato a 30 partecipanti.

Per partecipare alla procedura di ammissione, il candidato dovrà presentare domanda di immatricolazione online tramite il Portale Alice  secondo quanto riportato nel Bando di concorso dell’Università di Pisa.  Al termine della procedura on-line, si genera una ricevuta comprovante il corretto inserimento della domanda di immatricolazione e l’interessato può procedere al pagamento tramite gli strumenti consentiti dal sistema PagoPa.

La domanda di ammissione al Master deve essere presentata entro le ore 13:00 del 5 ottobre 2020. Tale termine vale anche, pena l’esclusione, per il pagamento del contributo di iscrizione.

Per completare la procedura di iscrizione, il candidato dovrà inviare alla Segreteria del Master in Hotel Crisis Management i seguenti moduli:

  • curriculum vitae firmato in originale
  • copia di un documento di identità in corso di validità
  • ricevuta di avvenuta richiesta di immatricolazione e copia del MAV.

Tali moduli potranno essere inviati tramite e-mail ordinaria all’indirizzo master@fondazionecampus.ito tramite pec all’indirizzo segreteria@pec.fondazionecampus.ito consegnati a mano o inviati tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Segreteria Master Hotel Crisis Management
Fondazione Campus
Via del Seminario Prima 790 – 55100 Monte San Quirico – Lucca

Qualora il numero degli iscritti sia maggiore di 30 sarà effettuata una selezione, sulla base di un colloquio motivazionale, della valutazione del curriculum vitae e sulla verifica della lingua Inglese (livello minimo richiesto A2).

Il Master può essere frequentato in qualità di uditori anche da non laureati. È consentito l’accesso ad un massimo di 15 uditori.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master in Hotel Crisis Management al numero 0583 333420 (opzione 2) o per e-mail all’indirizzo master@fondazionecampus.it.